CRM - accesso esterno partner commerciali
Genesi Italia srl http://www.genesi-italia.com ha scelto Elatos Web come gestionale cloud per la gestione dei complessi processi commerciali che si sviluppano attraverso la gestione di un callcenter interno e di oltre 50 promoter sul territorio.
Per loro abbiamo sviluppato un'area extranet ad-hoc attraverso la quale ad esempio la farmacia convenzionata che opera con l'azienda quale punto informativo per le promoter puo' attraverso l'inserimento di utente e password verificare i contatti ricevuti e il fatturato generato dal Suo punto vendita.
Una implementazione semplice per risolvere un importante problema di trasparenza e incentivo alla rete commerciale.
Per quanto riguarda la parte gestionale call-center le modifiche apportate riguardano la gestione dei clienti potenziali con assegnazione diretta dopo la raccolta dati a predefiniti operatori che seguono direttamente un certo numero di promoter.
Per loro abbiamo sviluppato un'area extranet ad-hoc attraverso la quale ad esempio la farmacia convenzionata che opera con l'azienda quale punto informativo per le promoter puo' attraverso l'inserimento di utente e password verificare i contatti ricevuti e il fatturato generato dal Suo punto vendita.
Una implementazione semplice per risolvere un importante problema di trasparenza e incentivo alla rete commerciale.
Per quanto riguarda la parte gestionale call-center le modifiche apportate riguardano la gestione dei clienti potenziali con assegnazione diretta dopo la raccolta dati a predefiniti operatori che seguono direttamente un certo numero di promoter.
Commenti
Posta un commento