Callcenter per televendita
La procedura di gestione callcenter specifica per aziende che si occupano di vendita diretta a privati con callcenter interno o esterno é stata implementata con funzionalità di invio di messaggi SMS a mezzo Skebby direttamente nelle fasi di conferma ordine e avviso spedizione.
Ricordiamo che la procedura permette la completa automazione dei processi di gestione delle liste prospect, delle campagne e in generale di tutte le attività legate al callcenter con il vantaggio che trattandosi di una applicazione cloud integrata totalmente nel gestionale permette la generazione automatica di numerosi processi di vendita tra cui i riordini e la gestione dei primi ordini sia da parte di operatori di callcenter interni che esterni o in subappalto.
Le statistiche di gestione sono state migliorate e personalizzate per ciascuna diversa attività.
Le funzioni sono disponibili su richiesta e previa configurazione ad-hoc nelle procedure CRM / Callcenter
Ricordiamo che la procedura permette la completa automazione dei processi di gestione delle liste prospect, delle campagne e in generale di tutte le attività legate al callcenter con il vantaggio che trattandosi di una applicazione cloud integrata totalmente nel gestionale permette la generazione automatica di numerosi processi di vendita tra cui i riordini e la gestione dei primi ordini sia da parte di operatori di callcenter interni che esterni o in subappalto.
Le statistiche di gestione sono state migliorate e personalizzate per ciascuna diversa attività.
Le funzioni sono disponibili su richiesta e previa configurazione ad-hoc nelle procedure CRM / Callcenter
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