Teleselling - il CRM per CallCenter
Elatos Web si arricchisce con altre applicazioni cloud legate all'attività di TeleSelling.
Il CRM ora comprende funzionalità mirate ad una gestione efficace del Call Center interno.
Gestione campagne, richiami automatici ripartiti su vari operatori, acquisizione liste esterne in vari formati, gestione di callcenter esterni, configurazione attività operatori, click & dial integrato nel gestionale con Voispeed, gestione campagna su prospect, su clienti primo ordine o demo, gestione riordini, compleanni, giacenze corriere con acquisizione dati automatici dal ciclo vendite / commerciale.
Primo Ordine é inteso l'effettivo acquisto effettuato dal Cliente a seguito ricezione di un kit di benvenuto oppure omaggio, il riordine é l'attività di crosselling che permette di estrarre in automatico le liste dopo un determinato numero di giorni dall'ultimo acquisto.
La soluzione é integrata con la gestione esiti e contrassegni di Bartolini e DHL.
Per maggiori informazioni in merito ai costi del servizio sentire commerciale@elatos.net
Il CRM ora comprende funzionalità mirate ad una gestione efficace del Call Center interno.
Gestione campagne, richiami automatici ripartiti su vari operatori, acquisizione liste esterne in vari formati, gestione di callcenter esterni, configurazione attività operatori, click & dial integrato nel gestionale con Voispeed, gestione campagna su prospect, su clienti primo ordine o demo, gestione riordini, compleanni, giacenze corriere con acquisizione dati automatici dal ciclo vendite / commerciale.
Primo Ordine é inteso l'effettivo acquisto effettuato dal Cliente a seguito ricezione di un kit di benvenuto oppure omaggio, il riordine é l'attività di crosselling che permette di estrarre in automatico le liste dopo un determinato numero di giorni dall'ultimo acquisto.
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