Gestionale CALLCENTER

Per le aziende che gestiscono gli appuntamenti telefonici della rete commerciale ovvero necessitano di una soluzione per la gestione del callcenter interno Elatos offre procedure ad-hoc per migliorare i processi:

1) inserimento promoter / agente / commerciale

dal menu configurazione utenti creare l'utente mettendo nel campo ruolo AGENTE (la password dell'utente NON deve essere conosciuta dell'agente)
dal menu vendite / agenti creare l'anagrafica con tutti dati necessari con lo stesso codice utilizzato sopra
quindi configurare i permessi (cosa puo' vedere la promoter nella usa area) agenti / abilitazioni accesso

2) visione contatti inseriti da parte dell'amministratore
l'utente SISTEMA vede tutto di tutti gli utenti / promoter
dal menu CRM / clienti potenziali possono essere effettuate ricerche, profilazioni, nuovi inserimenti con associazione ad un determinato operatore di callcenter oppure promoter

3) visione agenda personale da profilo venditore
dall'area elatos / condivisione agenti (é possibile inserire un form direttamente sul proprio sito) l'agente puo' gestire la sua agenda / condivisa anche su gGcal in modo bidirezionale cliccando su CRM / Agenda

4) esitazione appuntamenti da profilo venditore
La configurazione degli stati ed esiti dell'appuntamento va effettuata dall'utente SISTEMA cliccando sull'agenda e quindi su configurazione progetti, inserire un nuovo progetto, ad esempio "visite commerciali", cliccando sull'icona "user" definire quali sono gli operatori abilitati a questo progetto, cliccando su S e E (stati / esiti) definire scegliendo anche dei colori diversi quali sono gli stati (confermato da confermare annullato ecc) ed esiti (positivo negativo).

Quindi la promoter dalla sua area validerà gli appuntamenti del giorno 
La condivisione delle agende ovvero quali agende un operatore puo' gestire va effettuata in configurazione / utenti associando nei vari campi i codici utenti da condividere

4) visione appuntamenti esitati da profilo amministratore
sia l'amministratore che l'operatore che puo' gestire piu' calendari dall'agenda cliccando sull'icona "user" puo' vedere in modo 
a) affiancato per singolo giorno 
b) per periodo dal al 
le attività in corso / esiti e stati per ogni operatori

5) inserimento stringa di programmazione su sito internet genesi per accesso user name e password per accedere a Elatos

con form da copiare incollare in una pagina del sito aziendale

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1) inserimento di un contatto dal profilo promoter
solo l'utente SISTEMA puo' configurare i profili
- dal menu CRM / callcenter cliccare su OPERATORI (fondamentale inserire il codice Elatos e la mail dell'operatore) 
- dal pulsante (motivazioni) creare una motivazione con data fine 31/12/2050 (per sempre), cliccando sul pulsante S si puo' inserire lo script della telefonata che verrà visualizzato all'operatore
- pulsante gestione liste ovvero l'inserimento in una motivazione dei nominativi da contattare e assegnazione alle operatrici
quindi cliccando su estrai vengono mostrate le liste di nominativi da ASSEGNARE alle varie operatrici, prima selezionando quali operatrici lavorano su quella campagna e quindi quanti nominativi dare ad ognuna in funzione ad esempio di quante ore lavora


2) inserimento telefoniste
la codifica della telefonista va effettuata nel seguente modo:
a) menu configurazione utente / nel campo ruolo 
- OCC che significa operatore di callcenter nel caso si debba occupare solo di telefonate
- OCCL per la responsabile di callcenter
abilitare per ognuna le agende che deve gestire
oltre a quanto riportato nel punto 1

3) assegnazione contatti alle telefoniste
da menu CRM callcenter gestione liste

5) gestione contatti da profilo telefonista
L'operatrice non appena accede all'area callcenter vede in ordine sequenziale le telefonate da effettuare, cliccando sull'icona telefono si apre la maschera di contatto con tutti i dati, la google maps, gli stati / esiti telefonata (non appuntamento) non risponde occupato esito negativo ecc finche' arriva a fissare l'appuntamento, in automatico si apre l'agenda, sceglie l'agente da gestire e con il drag and drop il programma compila l'appuntamento con tutti i dati del cliente / potenziale cliente in questione.

6) assegnazione appuntamenti su agenda venditore da profilo telefonista
al termine dell'inserimento telefonata in automatico vengono riportati nell'appuntamento
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1) inserimento profilo farmacia
1. anagrafiche categorie clienti
il primo livello é ad esempio FAR = FARMACIE
il codice del secondo livello é obbligatorio e deve essere diverso uno dall'altro, consigliabile un progressivo numerico es 0001 0002 , accanto esce una password automatica (l'ID record)

il login per la farmacia é qui, puo' essere inserito nel sito web aziendale con un form

La farmacia/cliente potrà vedere l'elenco dei "prospect" contattati (legati a loro) ed ovviamente le fatture emesse in capo agli stessi se divengono clienti.

Ovviamente é fondamentale che la promoter compili correttamente "fino al secondo livello" la categorizzazione del potenziale cliente (farmacie / nome farmacia)




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